Non sono le parti della Bibbia che non capisco quelle che mi preoccupano, sono le parti che capisco...
martedì 5 agosto 2008
Impedisci il corteo razzista
Ah,i cari neo fascisti!!quei dolci individui che girano armati di manganello,pestano gay e immigrati e dopo diventano sindaco di una capitale
(...sono passibile di denuncia anche per questo?...).
Quegli eleganti signori che marciano al grido di "dio patria e famiglia" e dopo ti pestano se hai un altro dio,un altra patria,una famiglia diversa
Quelli che ti fracassano i maroni perchè nonostante in Italia sia in vigore una legge che proibisca di ricostituire il partito fascista loro continuano a correre per il parlamento e qualche volta riescono anche ad entrarci
Questa gente sarà a Colonia dal 19 al 21 Settembre,a discutere amabilmente e stringere alleanze a livello Europeo,in modo da creare un forte fronte contro l'islamizzazione.
Nonostante io sia ben lontana dal provare simpatie per l'Islam,che anzi detesto così come detesto il cattolicesimo,mi sembra una vergogna che si tenga un congresso contro una precisa categoria di persone.
E'come se in Germania facessero un congresso di anti-Italianizzazione,dato che lì gli Italiani sono tanti,e non posso certo dire che una cosa simile non mi fracasserebbe i maroni(nessuna allusione al parlamentare,purtroppo lui ne uscirebbe illeso dato che stiamo parlando di altri maroni).
Nella teoria a me non frega nulla,si possono tranquillamente riunire,c'è libertà in fondo e finchè non si mettono a usare i manganelli a Colonia possono parlare di quello che gli pare;
in pratica però penso che quella di bloccare l'infame congresso con la disobbedienza civile sia una buona idea.
E mi piacerebbe poter essere a Colonia solo per questo.
Io non mi sognerei di intaccare la libertà di espressione di nessuno,ma se partecipo a un contro corteo questo rientra nella mia libertà e diritto di dissenso.
Ma non potendo esserci per svariati motivi(scuola,tasche completamente vuote,casini in famiglia) mi auguro che il corteo abbia più successo possibile,per questo se leggete e potete farci un salto fatelo e siatene fieri.
Eh già,purtroppo in questo paesello l'informazione la devono fare i bloggers,visto che tutti i mezzi sono di proprietà o asserviti al regime. E non dico regime a caso.
Sono socialista,laicista,
lievemente mangiapreti
(hanno un sapore pessimo però,quindi poi metto un dito in gola...) anticlericale,femminista,
Politicamente sostengo attivamente gli schieramenti che si battono per i diritti civili e contro lo strapotere clericale.
Questo blog non può considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge 7 Marzo 2001 n.62, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Qualunque immagine e video sono stati prelevati da internet,quindi si presume siano di pubblico dominio. In caso così non fosse potete comunicarlo per E-mail e li rimuoverò subito.
2 commenti:
Bravissima, più se ne parla più si fà capire che gentaglia c'é al governo!
Eh già,purtroppo in questo paesello l'informazione la devono fare i bloggers,visto che tutti i mezzi sono di proprietà o asserviti al regime.
E non dico regime a caso.
Posta un commento